ALEXANDRIA PROFESSIONAL

23 Anni di Esperienza per una Tecnica Perfetta e un Risultato Garantito!

 

Full Circle of Skin Conditioning Program

ovvero "Ciclo Completo di Trattamento della Pelle" di Alexandria Professional™.
Seguire il programma significa ottenere ottimi risultati sia in termini di miglioramento della pelle che di assottigliamento e riduzione progressiva dei peli.
Dopo il primo incontro con l'estetista si stabilirà il programma di trattamento. Prima di iniziare un lavoro di Epilazione con lo Zucchero è indispensabile effettuare una diagnosi della Pelle e dei Peli.

PHENOMEN-ALL 

All’inizio, quando sussistono già problemi come la crescita di peli incarniti, protuberanze e pelle eccessivamente secca, noi raccomandiamo l’uso di Phenomen-all™ due volte al giorno, una volta al mattino e una volta prima di coricarsi.

SALT GLOW ESFOLIAZIONE

Le cellule della pelle ammorbidite dall'azione di Phenomen-all sono ora pronte per l’esfoliazione.

La miscela Salt Glow è composta dai  Sali del Mar Morto e della nostra Restore Lotion. Si tratta di un metodo di esfoliazione molto sicuro e senza controindicazioni.

MUD PUDDLE è un Fango Ungherese al 100% Naturale ricco di minerali essenziali e collagene.

Ora che le Cellule Morte sono state rimosse con il Salt Glow Sali del Mar morto e le aperture dei follicoli sono pulite è il momento di un impacco con il Fango Ungherese che tira fuori le impurità, disintossica la la pelle e i follicoli spingendo fuori i peli incarniti.

Questo trattamento come quello dell'esfoliazione con i sali del Mar Morto sono essenziali per preparare la pelle all' EPILAZIONE CON LO ZUCCHERO.

 

NON SOTTOVALUTATE QUESTA PREPARAZIONE in quanto vi faciliterà notevolmente il lavoro di epilazione riducendo i tempi, il consumo di pasta, conseguendo i migliori risultati.

​​​Contattaci

Via Donatori del Sangue 7/3 - 31020 -

Villorba -  Treviso

Seguici su

  • w-facebook
  • Twitter Clean

Tel: 0422  918241   | Fax: +39  0422  176 02 64

© 2013 by WECARE ITALIA Srl  .  tutti i diritti riservati